Qualità e Certificazioni

La politica della qualità

L’intera gestione del processo produttivo di Salfer avviene in conformità alle principali norme e secondo gli standard più elevati.

Salfer adotta infatti un sistema di gestione e controllo per garantire la qualità dei processi, dei prodotti, delle persone e la tutela dell’ambiente.

Nei suoi 40 anni di attività ha perseguito infatti una crescita continua, basata su precisi passaggi strategici orientati alla competitività e all’innovazione.

Punto chiave e prioritario del disegno di crescita è stata la creazione di uno staff tecnico altamente specializzato attraverso una formazione continua del personale in materia di aggiornamento, sicurezza, istruzione, qualificazione.

Le Nostre Certificazioni

Altro punto cardine del processo di evoluzione di Salfer negli anni è la creazione, al proprio interno, di un sistema di gestione per la qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015, integrato dalla UNI EN ISO 3834-2 e dalla UNI EN 1090, obbligatoria per qualunque struttura metallica a partire dal 2014 a livello italiano in conformità europea.

Soluzioni su misura

Un Know-how maturato in 40 anni di esperienza permette a Salfer di avere competenze trasversali in grado di realizzare soluzioni su misura, di puntare sulla versatilità delle lavorazioni anche complesse e sulla ottimizzazione del processo produttivo e quindi alla riduzione dei costi.

Salfer offre servizi di consulenza e progettazione di qualsiasi opera per consegnarla completa di relazione firmata da progettista abilitato e di disegni costruttivi.