L'Azienda

La Storia

Fondata nel 1980 dai due fratelli Adamini Domenico e Gilberto per la realizzazione di semplici opere di carpenteria, SALFER è cresciuta sino a divenire una solida realtà con importanti capacità in più campi operativi.

Partendo dalla progettazione, frutto di pluriennale esperienza e di collaborazione con professionisti specializzati nell'ambito delle costruzioni in acciaio, fino ad arrivare al montaggio di opere di carpenteria metallica semplici e complesse, in acciaio al carbonio ed inossidabile, di tubazioni e di sistemi di intercettazione nel settore idroelettrico, SALFER è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, grazie alla sua trentennale esperienza.
Il know-how acquisito in tanti anni ci permette di affrontare nel giusto modo qualsiasi lavoro.

Tra le politiche SALFER, vi è la formazione continua del personale come necessaria priorità per continuare a perseguire la qualità dei propri prodotti e la soddisfazione dei propri clienti.

Credendo nella formazione dei propri tecnici, con la partecipazione a diversi corsi aventi varie finalità (aggiornamento, sicurezza, istruzione, qualificazione, ecc.), SALFER ha posto nel suo primo intento la creazione di uno staff tecnico all’altezza delle richieste del mercato.
Infatti tutto il personale SALFER è altamente professionale e qualificato, con pluriennale esperienza, capace di risolvere in modo rapido e concreto qualsiasi problematica.

40
Anni di esperienza
900
Clienti soddisfatti
3164
Saldature effettuate
25
Certificazioni internazionali

il Team

Salfer assicura le caratteristiche tecniche e costruttive delle proprie opere grazie all’operato di un team altamente qualificato per prevenire e risolvere in modo rapido e concreto qualsiasi problematica.

Davide Rossi

Amministratore

Matteo Bianchi

Responsabile

Marco Vielmi

Magazziniere

Paolo Misanelli

Commerciale

Cosa dicono di noi

Moltissime realtà anche mondiali hanno beneficiato dei nostri servizi.
Leggi cosa pensano di noi

Contattaci per un preventivo gratuito

Richiedi la tua opera su misura