Salfer Fondata nel 1980 dai due fratelli Adamini Domenico e Gilberto per la realizzazione di semplici opere di carpenteria, SALFER è cresciuta sino a divenire una solida realtà con importanti capacità in più campi operativi.

Partendo dalla progettazione, frutto di pluriennale esperienza e di collaborazione con professionisti specializzati nell'ambito delle costruzioni in acciaio, fino ad arrivare al montaggio di opere di carpenteria metallica semplici e complesse, in acciaio al carbonio ed inossidabile, di tubazioni acqua in pressione o di raffreddamento, SALFER è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, grazie alla sua trentennale esperienza.

Il know-how acquisito in tanti anni ci permette di affrontare nel giusto modo qualsiasi lavoro.

Tra le politiche SALFER, vi è la formazione continua del personale come necessaria priorità per continuare a perseguire la qualità dei propri prodotti e la soddisfazione dei propri clienti.

Credendo nella formazione dei propri tecnici, con la partecipazione a diversi corsi aventi varie finalità (aggiornamento, sicurezza, istruzione, qualificazione, ecc.), SALFER ha posto nel suo primo intento la creazione di uno staff tecnico all’altezza delle richieste del mercato.
Infatti tutto il personale SALFER è altamente professionale e qualificato, con pluriennale esperienza, capace di risolvere in modo rapido e concreto qualsiasi problematica.

SALFER ha ritenuto fondamentale istituire al proprio interno un Sistema di Gestione per la Qualità, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008, integrato dalla UNI EN ISO 3834-2, al fine di identificare e soddisfare le esigenze dei propri Clienti, per ottenere vantaggi competitivi e conseguire, conservare e migliorare le prestazioni e le capacità organizzative.

Abbiamo di recente implementato la UNI EN 1090, obbligatoria per qualunque struttura metallica a partire dal 2014 a livello italiano in conformità europea.

Questo sito usa i cookies Privacy